ROMA – Erano circa l’una dell’altra notte quando a Roma una donna senza fissa dimora di 75 anni di origine tedesca è stata violentata da un giovane senegalese di 31 anni. Un immigrato con permesso di soggiorno scaduto è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere dove si trova attualmente in stato di detenzione. Ennesimo episodio all’Esquilino, un quartiere complicato in cui non è la prima volta che si assiste a violenze di questo tipo.
Era notte fonda quando a Roma una signora anziana senza fissa dimora di 75 anni di origine tedesca è stata violentata da un giovane senegalese di 31 anni. Un immigrato irregolare, con permesso di soggiorno scaduto, che è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere dove si trova attualmente in stato di detenzione. Ennesimo episodio all’Esquilino, un quartiere complicato in cui non è la prima volta che si assiste a violenze di questo tipo.
Dopo i fatti, la donna 75enne violentata sotto i portici dell’Esquilino è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Roma. Qui i sanitari l’hanno sottoposta ad un’accurata visita in cui si è riscontrata la violenza subita.
Lascia un commento