di Greta Campanale, classe 3^H – Salve da Greta Campanale e Benvenuti nella rubrica “Un po’ di pop” del nostro TGTassoNews. Oggi parleremo di Billie Eilish.
<span;>Billie Eilish è una cantautrice statunitense. Ha esordito con il brano “Ocean eyes” (Darkroom,Interscope) , pubblicato nel 2016 e poi inserito nell’album “Don’t smile at me”. Il brano già da subito ha ottenuto tantissimi ascolti su Spotify. La maggior parte delle sue canzoni sono state prodotte dal fratello maggiore, Finneas O’Connell, con il quale ha condiviso tutti i suoi successi. In particolare, Billie Eilish, a soli 22 anni, è l’unica cantante ad aver vinto 2 Oscar per la miglior canzone originale, grazie a brani scritti dal fratello maggiore. Inoltre, si è aggiudicata 9 grammy awards, 2 golden globes e svariati mtv music awards. Il più recente tra questi premi è proprio il secondo Oscar, vinto lo scorso 11 marzo.
Secondo alcuni rumors la cantante sta valutando di prendere parte ad un film e noi fan siamo tutti in trepidante attesa.