Di Arianna LOISI – Da oggi, finalmente, è online il nuovo sito della nostra scuola, creato dal prof. Francesco Sandro Della Rocca, esperto di informatica.
Il sito ha un’immagine di sfondo, stupenda e buffa; vi compaiono due personaggi: un ragazzo con una chitarra in mano, che per rappresenta l’anima artistica della nostra scuola (con un riferimento all’indirizzo musicale della scuola secondaria) e una ragazza che dĂ l’impressione di essere un’appassionata di Scienze, cioè l’altra anima della scuola, circondata da batteri con faccine ironiche e vari strumenti di lavoro.
Ovviamente c’è il link a “Giornalisti in…Campo”, c’è la nostra “DADiquette” creata da alcuni alunni della nostra scuola (ne abbiamo giĂ parlato in questo giornale), oltre a tutte le altre cose che un sito scolastico regolarmente ha.
Nella sua presentazione del nuovo sito, così conclude la Preside: Si auspica che la navigazione piĂą agevole nel nuovo sito possa favorire una “navigazione” piĂą agevole nel percorso scolastico verso nuovi traguardi da raggiungere insieme per il successo formativo – inteso come piena formazione della persona umana nel rispetto delle identitĂ personali, sociali, culturali e professionali – dei nostri studenti.
Speriamo che il nostro sito vi piaccia!