di Arianna Di Bari, 1E
Io sono Arianna Di Bari e da due mesi circa frequento la classe più bella del mondo la 1^E e mi piace tantissimo perché tutti i compagni sono divertentissimi e penso di non aver mai riso così tanto. Da piccola ero carinissima e molto furba.
Sono magra e alta e ho dei capelli lunghi e biondi che sono in un certo senso il mio punto di forza. Il mio numero fortunato è il 19, il giorno del mio compleanno: in quel giorno mi va tutto a meraviglia.
Per due anni ho praticato ginnastica ritmica perché mi piace molto ballare: quando ballo mi sento libera oltre al canto che per me è tutto.
Il mio animale preferito è il cane, poi al secondo posto il cavallo e poi il gatto. Il cavallo è molto bello e da sempre sogno di averne uno in campagna e di farmi delle cavalcate nel boschetto vicino o sulle strade.
Il mio colore preferito è l’azzurro mentre il mio fiore preferito è la rosa perché è delicata e allo stesso tempo pungente e un po’ mi rappresenta.
Mi piace molto leggere e i libri che il mio animo lettore preferisce sono di avventura e soprattutto libri romantici anche se stento a dirlo.
Il mio cantante preferito è Lady Gaga infatti conosco a memoria una tra le sue canzoni che per me è la più bella “Shellow”… l’adoro!!!!!!!!
Mi piace vestirmi con qualcosa di comodo come pantaloni, magliette o felpe larghe oppure qualche jeans non troppo colorato. Mi piace tantissimo disegnare, colorare e cantare e ballare.
I luoghi che frequento di più sono le librerie e ogni volta, anche se non compro nulla, mi piace scegliere i miei prossimi libri.
Le mie migliori amiche sono Clara, Paola, Gaia e Beatrice. Ora che faccio parte della 1^E ho molte nuove amiche come Rossella, Vanessa, Elisa, Gaia, Alessia, Alice, Ilaria e Silvia. Mi piace moltissimo andare a scuola perché con gli amici il tempo passa in fretta.
Mi diverte tantissimo mio zio che per me è come un fratello e insieme giochiamo e scherziamo tantissimo.
Ho un grande sogno: diventare una stilista molto famosa, ma francamente è un po’ troppo fantasioso per me.
Spero si possa realizzare e intanto mentre aspetto l’arrivo del sogno come una farfalla che si posa lenta sui fiori cerco di divertirmi e di godermi la mia fanciullezza.