Nel 1992 Miuccia Prada fece uscire un nuovo brand chiamato “Miu Miu”. Divenne presto parte della famiglia Prada. Miuccia decise di scegliere il nome Miu Miu proprio perché è il soprannome con cui veniva chiamata tutta la sua famiglia. Ispirandosi ad uno stile diverso da quello del marchio Prada, si concentrò esclusivamente sul tema femminile. Miu Miu è stato visto sfilare nelle città più importanti della moda: Parigi, New York, Londra e Milano. Il marchio ha sempre avuto una rilevante importanza durante questi trent’anni, ma quest’anno ha registrato circa il 49% in più di ricerche. Ha spopolato tantissimo sui social, in particolare sul social Tik Tok, portando ad oltre 2000 milioni di utenti. Tra il 2008 e il 2011 Miu Miu ha aperto le sue prime boutique in Cina, Scozia, Texas, Sydney e infine a Melbourne. Il brand, esclusivamente femminile, si concentra su borse, abiti, scarpe, occhiali, gonne e in particolare le ballerine di tutti i colori, che nel giro di pochissimo tempo sono diventate super virali su Tik Tok, diventando il capo più ricercato tra settembre e ottobre.