Gli alunni della classe III sez. F
di alunni della classe 3F contro un altro gruppo di alunni della classe III A.
La gioia più grande per noi sta nel risultato finale che nessuno si aspettava: siamo tornati a casa con una seconda vittoria!
La partita è iniziata subito con un formidabile goal di Mosca, ma dopo alcuni minuti ci pensa De Nigris a raddoppiare il risultato. Con grinta Mosca realizza un pallonetto dal centro campo dopo un passaggio sbagliato del portiere avversario, Antonella Finto tenta di fare un goal ma sfiora di poco il palo e grazie a Vecchietti il nostro punteggio sale a 4-0 con la conclusione del primo tempo.
A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo avviene una sostituzione: fuori Finto, subentra Sinisi Gaia , De Nigris va in porta e Fortunato in attacco entra riportando due goal, uno grazie al passaggio di Vecchietti e uno su cross. Nel frattempo sale la tensione della squadra avversaria che subisce un goal che vale doppio da parte di Gaia Sinisi.
L’intervento del prof. Marmo è fondamentale per la III A che segna due goal, mentre la III F risponde subito con un tiro dritto in rete da parte di D’Avanzo, ma un’uscita sbagliata di De Nigris permette loro il terzo goal, seguito dalla doppietta di Gaia Sinisi.
La partita termina 11-3 con la vittoria della 3^F. La carica è a mille, alla prossima!