Ciao lettori, oggi vorrei raccontarvi come vorrei che fosse la casa dei miei sogni.
La casa dei miei sogni deve essere grande, pronta per ogni festa tipo: Natale, Halloween ecc…, ci devono essere tanti addobbi; nella mia casa vorrei viverci con gli amici più cari e le loro famiglie e anche con la mia, così, visto che c’è il virus, vivendo insieme sarebbe come se non esistesse quindi potremmo fare quello che vogliamo.
Nella mia casa ci dovrebbe essere una palestra e una pasticceria, nella mia camera ci dovrebbero essere tutti i letti dei miei amici con cui fare pigiama party tutte le sere e trascorrere nottate di racconti horror.
Vorrei una stanza con lego di ogni tipo e giocattoli, anche una piscina e anche una stanza tecnologica, con “Alexa”, il software con cui puoi chiudere e aprire le porte, accendere e spegnere le luci, vorrei visori virtuali con cui giocare e console di ogni tipo…
Vorrei anche un parco giochi personale, con le montagne russe e altre giostre, una discoteca, una camera con cani, gatti, uccelli, tartarughe, criceti ecc…, con cui poter giocare, anche un campo da calcio, da basket e da tennis in cui poterci divertire tutti insieme.
Inoltre vorrei passaggi segreti che solo i noi bambini potremmo usare, uno di questi porta in una stanza segreta in cui ci sono gadget, vestiti e macchine da spie con cui combattere i criminali.
Chissà forse questa casa verrà costruita, un giorno, ma per ora vivo nella mia casa attuale con la mia famiglia, che comunque è confortevole e soprattutto piena di amore!