di Angelo Berti e Alessandro Ceselin Classe 1^ C. – L’inter dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund ha vinto 3-1 contro lo Slavia Praga e si è riaccesa la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale della Champions Legue.
Questo è stato possibile grazie alle abilità ricostruttive del loro incredibile allenatore Antonio Conte e grazie al successo del Barcellona contro appunto la squadra rivale del Borussia Dortmund.
Conte ha messo in campo un 3-5-2 formato da Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi, Lautaro Martinez e Lukaku.
La partita è stata determinata dai due gol segnati da Lautaro al 19° e all’ 88° minuto, ai quali si aggiunge quello di Lukaku segnato all’80° minuto.
C’è anche da segnalare purtroppo che all’attaccante belga è stato annullato un gol per via di un fallo in area di rigore che poi ha provocato il rigore dell’ 1-1 al 35° minuto firmato da Soucek che Handanovic aveva quasi parato col piede. Adesso per qualificarsi l’Inter deve battere il temuto Barcellona nel mitico stadio di San Siro a Milano.
L’Inter ha recentemente perso con quest’ultima con il risultato di 2 a 1.
La partita si terrà il 10 Dicembre 2019. L’inter è obbligata a vincere per sperare il passaggio agli ottavi di finale!
Un nostro invito: “Vi raccomandiamo di vederla assolutamente perché sarà una grande partita”. FORZA INTER!!!!