di Mazzuccato Leonardo 1^ B . – Luì e Sofì sono una coppia di Youtuber e di giovani fidanzati che pubblicano video quotidianamente su YouTube come ‘I Me contro Te’ che ormai sono diventati famosi.
Tra i loro iscritti ‘le trote’ i bambini che si iscrivono al loro canale. I due Youtuber sperano di vincere il premio ‘like awards’ per i loro video ma il loro nemico noto come ‘il Signor S’ ha in mente di rubare ai due Youtuber il premio servendosi del proprio assistente ‘il Professor Cattivius’.
Il Singnor S riesce a rapire i due giovani Youtuber – ovviamente tutto questo nel film – comunque li rapisce imprigionandoli nel laboratorio sotterraneo e sostituendoli con due cloni che reclamizzano in un video uno slime molto gradito dai bambini – o trote – grazie ad esso il signor S cercherà di diventare il padrone del mondo annientando le celebri trote cioè gli iscritti de ‘I Me contro Te’ con l’aiuto della sua perfida assistente.
GLI INTERESSI.
Ovviamente come tutti sapete questo film ha girato tutta Italia in tutti cinema e soprattutto hanno procurato molta rendita monetaria.
Vorrei chiudere quest’articolo dando un consiglio a tutti i bambini curiosi di YouTube quello di iscriversi al loro canale.