//I Top 20 dei personaggi più forti di Demon Slayer – 2^ Puntata

I Top 20 dei personaggi più forti di Demon Slayer – 2^ Puntata

di | 2022-01-23T08:57:16+01:00 23-1-2022 8:46|Alboscuole|0 Commenti
di Pilot Emanuele, Classe  2^C. –  Cari lettori eccovi la seconda parte della mia recente rubrica su Demon Slayer. In quest’articolo elencherò altri cinque personaggi anche se all’11° posto c’è un ex-aequo; ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito al concreto, comunque attenzione: COME SEMBRE VI AVVISO CHE POTREBBE CONTENERE SPOILER!  
  • Alla posizione numero 15 c’è: Gyokko – La quinta luna crescente davvero strana essendo una specie di pesce che esce da un vaso i suoi attacchi sono basati sul acqua.  La sua prima e ultima apparizione è stata nel villaggio dei fabbri delle preziosissime catene usate dalla squadra ammazza demoni Gyokko inoltre è il personaggio che non è il più non considerato di Demon Slayer.
  • Alla posizione numero 14 c’è: Misturi Kanroji Il pilastro dell’ amore il membro più strano delle colonne. I suoi capelli sono rosa e verdi e la sua katana non è da meno,  sembra una frusta ma in realtà è solo molto flessibile propio come la nostra kanroji, infatti è conosciuta molto per le sue doti fisiche. Ha una forza mostruosa tanto da riuscire a sollevare una roccia di 15KG alla sola età di 5 anni e il suo corpo è davvero flessibile. Ho deciso di inserirla in questa posizione propio per il fatto di aver sbloccato il marchio, infatti senza di questo non è molto forte.
  • Alla posizione numero 13 c’è: Rengoku Kyojuro – Il pilastro della fiamma con una forza spirituale pazzesca. Una persona d’animo buono sempre pronto ad aiutare gli altri sebbene il suo modo di fare sia aaventato e deciso. Rimane comunque uno dei personaggi più amati di tutta l’opera, la sua morte ha toccato tutti i fan e tutte le perone che lo conoscevano.
  • Alla posizione numero 12 c’è: Zenistu Agastuma -. Il miglior amico del protagonista Tanjiro e di Inosuke. Padroneggia la respirazione del fulmine ed è un gran fifone per questo riesce ad esprimere il suo potenziale ossia come ammazza i demoni. Lo fa soltanto quando non ha conoscenza o sta dormendo, per questo il suo vecchio nonno, un ex-pilastro, lo ha sempre rimproverato per non credere in se stesso, ma lui lo sapeva che Zenistu con il talento che aveva poteva battere chiunque.
  • Alla posizione numero 11 c’è:  Hantengu – La quarta luna crescente, il demone in sé non è per niente forte ma quando rilascia le sue varie parti che dopo diventeranno dei demoni abbasrtanza forti riesce a tener impegnati Tanjiro Genya e Nezuko. La situazione precipita però quando unisce tutti i demoni e la si crea il demone a cui spetta il posto di quarta luna crescente. In questa forma il demone riesce a battere Misturi che stava riuscendo per un pò a tenerlo impegnato, ma grazie a Tanjiro che riesce a tagliare la testa al demone originale la situazione si ristabilizza.     
  • Per la prima volta troviamo una parità alla posizione numero 11: Tomika Gyuu – Questo interessante pilastro non è che una fonte di ispirazione per Tanjiro propio perché è stato lui a farlo entrare nella squadra ammazza demoni. E’ un personaggio solitario apparentemente freddo. Padroneggia la respirazione dell’ acqua.  Ha una back story molto triste che può essere intuita dal suo completo da ammazza demoni. È uno dei ragazzi più amati dalle fan girl dell’anime.
Si conclude così la seconda parte della Rubrica spero che la state seguendo. L’appuntamento è  alla prossima!