di REDAZIONE – “L’esperienza di godere di uno stato di benessere psicologico e di scoprire e costruire progressivamente la propria identità è connessa, in larga misura, alla possibilità di vivere in un clima interattivo che appaghi i bisogni personali di appartenenza, di stima e d socialità, e che offra l’opportunità di conoscersi e di sviluppare le proprie funzioni adattive e di controllo nel contatto e nel confronto con gli altri” (Franta Colasanti).
Alla fine dell’anno scolastico il B. Pascal vuole premiare i sui alunni più meritevoli
Vogliamo far passare l’idea educativa che dopo l’impegno arriva sempre la soddisfazione dei riconoscimenti.
Dopo la festa del Diploma ecco arrivare il Gran Galà per celebrare i tanti meriti di questi ragazzi che si fanno apprezzare anche a livello nazionale.
Pertanto giovedì 7 Giugno alle ore 9.00 presso la Biblioteca del Pascal si svolgerà il Gran Galà 2018. Cerimonia di premiazione degli alunni che si sono distinti nelle attività culturali e in quelle sportive.
Interverranno per la premiazione dei ragazzi:
la Dirigente Scolastica, prof.ssa Giuliarosa Trimboli; il Sindaco di Foggia, avv. Franco Landella; la Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale prof.ssa Maria Aida Episcopo; il gruppo musicale Musicomio; i giornalisti Mariangela Mariani e Fulvio Di Giuseppe.