di Lea Convilli Classe 1^ C . – Buon 5 dicembre cari amici! Oggi sono tornata con un’articolo della mia trilogia di 10 FRASI. Questo ha un nuovo tema “L’AMORE”. E’ dedicato a chi è innamorato/a che leggendo queste frasi possano essere uno spunto per dire all’altra persona quanto possa provare per lui/ lei. Buona lettura!
1^. Una delle cose più dure nella vita è non avere parole d’amore nel tuo cuore che non puoi pronunciare. 2^. L’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una capace dolcezza capace di guarire. 3^. La stima vale più della celebrità, la considerazione più della fama, l’amore più della gloria. 4^. Dai ad ogni giornata la possibilità di essere piena d’amore per essere sempre la più bella della tua vita. 5^. L’amore è composta da un’unica anima che abita due corpi. 6^. In guerra come in amore, per concludere, bisogna guardarsi da vicino. 7^. Temere l’amore è temere la vita, e chi ha paura della vita è già morto per tre quarti. 8^. Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita. 9^. La vita senza amore è come un’albero senza fiori e frutta. 10^. Quando l’amore vi chiama seguitelo, quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui e quando vi parla abbiate fede in lui.
Ho scelto questo tema perché ogni essere umano dovrebbe provare questa grande emozione sentimentale che per me deve essere il vero e unico oggetto del vivere quotidiano. Tutti dobbiamo avere sempre: AMORE!