di Bolis Beatrice Classe 1^ C. – Le persone che stanno leggendo quest’articolo o non hanno nulla da fare oppure sono interessati da questo argomento.
Molta gente pensa che la reincarnazione non esiste ma effettivamente cos’è la reincarnazione?
La reincarnazione non vuol dire tornare in vita, o meglio, vuol dire ritornare in vita sotto forma di un altro individuo che sia un uomo, che sia un cane, un gatto o qualsiasi altro essere vivente: questa ri-nascita in un altro corpo fisico dopo un intervallo di tempo sempre reincarnazione è.
Attraverso di essa si ri-torna a vivere sul nostro pianeta, anche in altri copri dopo la loro morte terrena.
Accade anche che ci sono rari casi di persone che si ricordano la loro vita passata. La reincarnazione può essere molto dolorosa per gli individui che si ricordano la vita precedente per il semplice fatto che cercheranno tutta la loro vita di trovare la loro ex famiglia, come nel caso di Cameron Macaulay, un bambino che dopo tre anni dalla nascita iniziò a parlare ai genitori che lui abitava in una casa sulla spiaggia e che suo padre era morto in un incidente stradale.
Questo bambino viveva con suo fratello e sua madre che era separata.
Lui descriveva con precisione persone e luoghi di cui non aveva mai sentito parlare prima.
La mamma, incuriosita da questo comportamento del figlio, iniziò a fare ricerche e scoprì che quella casa sulla spiaggia più volte descritta dal figlio esisteva realmente e che nella stessa aveva vissuto realmente un famiglia con un padre morto in un incidente stradale.
In seguito la madre, nel proseguo delle ricerche, scoprì che proprio in quella casetta era esistito anche un ragazzo che era morto da militare in un attacco aereo e che il nome di quel ragazzo era uguale a quello che nominava il bambino.