di
Pilot Emanuele , Classe 2^ C. – Cari lettori ecco a voi la quarta parte della rubrica dedicata ai personaggi più forti di Demon Slayer. Questa parte dovrebbe essere quella finale ma terrò il personaggio più forte di tutta la serie di Demon Slayer per ultimo per scrivere un articolo dedicato tutto lui spiegandone la sua storia. Detto questo ecco a voi il proseguo della classifica.
- Alla posizione numero 5 c’è : – Gyomei Himejima. – Il pilastro della roccia con una forza devastante al contrario degli altri membri della squadra, infatti non brandisce una katana ma una lama d’ascia collegata tramite una catena ad una palla chiodata. E’ cieco ma questo non gli impedisce di combattere, inoltre è molto calmo tiene sempre un rosario in mano per pregare. Quando era ancora un semplice ragazzo gestiva un orfanotrofio e propio in quel luogo ha scoperto la sua gran forza riuscendo a uccidere un demone a mani nude.
- Alla posizione numero 4 c’è: – Kokushibo. – La prima luna crescente visto da Muzan come un partner ha una forza mostruosa. Questo personaggio ha una storia interessante essendo il fratello del creatore della respirazione del sole ma non riuscendo a impararla ma ha imparato una sotto specie di questa, la respirazione della luna. E’ sempre stato meno forte di suo fratello quindi appena Muzan gli ha chiesto di diventare un demone, lui ha accettato. Propio per essere il fratello del creatore della respirazione del sole ha anche lui il marchio rosso sul viso anche se è un demone.
E ora il podio:
- Ecco il terzo personaggio più forte: – Muzan Kibustuji. – E’ il demone originale principale antagonista dell’opera che ha creato problemi a tutta la squadra e non solo, creatore delle 12 lune demoniache apparentemente nessuno poteva batterlo ma lui non ne aveva una che scatenava il suo odio per Nezuko che è riuscita in una cosa in qui lui stesso ha fallito conquistare il sole e non esserne più succube.
- Ora il secondo personaggio più forte che è: – Tanjiro in forma Demon King . – cioè la forma che Muzan stesso gli ha donato dopo la sua sconfitta in questa forma Tanjiro riesce a conquistare il sole però non ragiona sembra un animale infatti non parla e non pensa attacca e basta per fortuna riesce a ritornare umano e tutto va per il meglio.
Vi aspetto alla prossima puntata per la rivelazione del personaggio più forte.
Totale Visite:
859