di Bolis Beatrice e Laetitia de Brantes Classe 1^ C. – Salve cari lettori, scusateci per la lunga assenza che è dovuta alla situazione che si è venuta a creare per il Coronavirus così abbiamo potuto pubblicare quest’articolo soltanto oggi e come al solito vi auguriamo buona lettura.
Prese il coltello e lo….Toni era stupito e spaventato dal comportamento di Lucy, tanto che provò a fermarla, ma senza nessun successo. Lucy era sempre più vicina a lui, con quel suo coltello lungo e affilato, quando, tutto ad un tratto dalla tenda entrò una potentissima luce che abbagliò Lucy e in seguito entrò una stupenda ragazza di 14.000 anni, anche se nel mondo dove si trovava ora ne aveva solo 14. Era arrivata direttamente dalla foresta incantata che si trovava proprio nelle vicinanze.
Aveva capelli lunghi rosa pastello con un dolce ciuffo che le accarezzava la fronte. Era vestita molto bene, aveva una maglietta nera a maniche lunghe con la scritta no sul petto e portava dei deliziosi pantaloncini corti dai colori giallo, rosa e azzurro pastello.
Anche lei era una diavoletta, era gentile e simpatica, brava e spiritosa ma la cosa che la caratterizzava più di tutte è che era una ragazza molto intraprendente e ribelle, perché i suoi genitori volevano che lei diventasse una vera e propria diavola. Lei però non aveva quello spirito e voleva fare delle belle azioni, così per anni vagò in cerca di qualcuno da salvare dalla possessione dei suoi genitori, e dopo anni trovò appunto Lucy. Lei si chiamava Zoe e fece cenno a Toni di non preoccuparsi, andò da Lucy e le disse a bassa voce “Cara Lucy, mi chiamo Zoe, sono venuta qua per darti una mano, basta solo che tu mi ascolti e andrà tutto bene” Lucy però non ascoltò nulla di quello che le era stato detto, così Zoe fu obbligata a lanciarle un incantesimo che fece svenire Lucy.
Dopo lo svenimento di Lucy, Zoe si presentò a Toni e gli disse che anche Lucy era stata indemoniata dai suoi genitori e che per liberarla dall’incantesimo avrebbero dovuto trovare il fiore magico della foresta, in modo che i poteri di Zoe diventassero talmente potenti da poter esorcizzare Lucy.
Allora Zoe e Toni decisero che in quell’arco di tempo, corrispondenti a 5 ore, in cui Lucy era senza sensi sarebbero andati a cercare quel fiore.
Erano ad un metro dall’uscita della tenda quando sentirono uno strano rumore provenire da dietro, si girarono e…