di Bolis Beatrice e Laetitia de Brantes Classe 1^ C. – Anche se si sentivano osservati si misero a dormire per togliersi tutto il peso della trascorsa giornata da dosso.
La mattina successiva però, si trovarono in una tenda, era tutto buio, l’unica cosa che si vedeva erano gli occhi rossi sangue di Lucy… a Toni gli prese ‘un infarto’ e iniziò ad urlare ma subito Lucy li tappò la bocca, lo legò e iniziò a urlarli contro; “se solo provi a liberarti ti succederà qualcosa di brutto, molto brutto”. Poi se ne andò scaraventando il coltello che aveva in mano a solo un centimetro dalla fronte di Toni che rimase lì, scioccato, spaventato e paralizzato dall’accaduto, non sapeva cosa fare e quindi iniziò a pensare cosa potesse fare con Lucy.
Si era fatto tardi così quando Lucy tornò nella tenda verso mezzanotte, entrando vide Toni…. ma non sulla sedia… Era sdraiato sul pavimento, non sembrava vivo, Lucy lo guardò e capì immediatamente che Toni stava facendo finta, stava ansimando, questo obbligò Lucy a prendere il suo coltello, stendersi vicino a lui e sussurrargli nell’orecchio “Lo sai che stai rischiando grosso vero?… Ora andrò a prendere del cibo e se al mio ritorno non ti vedrò qui o ti ritroverò nella stessa condizione che ti ho trovato prima… sarai in grossi guai”
Lucy uscì urlando “Sarò sempre tua padrone!”
Questo però, non lo dovette fare, prechè Toni sentì tutto e le lanciò addosso un piccolo radar per sapere quando sarebbe tornata.
Così Toni uscì dalla tenda e andò in cerca di colui che l’aveva impossessata… Vagò per ore… fino a quando non vide il piccolo radar lampeggiare… Ciò significava che Lucy era vicina alla tana…
Toni fece una corsa immensa ma non ce la fece… Quando Lucy lo vide gli urlò “TI AVEVO AVVERTITO!!!”…
Toni corse e corse ma Lucy lo fermò, prese il coltello e lo…
(l’immagine allegata è stata interamente prodotta da noi due)