Film in programmazione Uci Cinema Orio Center
Il Professore e il Pazzo:
Anni prima, vittima di una grandissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.
Peppermint- l’angelo della vendetta:
Riley Nort, una moglie felice ed una madre modello, assiste all’ omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti.
Gli autori dell’ omicidio vengono catturati ma durante il processo, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini vengono liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi.
Riley decide così di trascorrere cinque anni ad allenarsi per sistemare le cose da sola. L’obiettivo della sua vendetta non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.
A un metro da te:
Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Si cura con estrema diligenza e aggiorna il suo blog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo nel reparto ospedaliero, la sua forma di fibrosi cistica è grave e lui non trova un motivo per illudersi di poter vivere. Almeno finché non si innamora di Stella. A quel punto tutto cambia, perché anche se non possono abbracciarsi né baciarsi, e sono costretti a stare ad un metro di distanza l’uno dall’altra, Will e Stella sono determinati a trovare il modo di stare insieme.
Asterix e il segreto della pozione magica:
Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio… o forse no…
Un viaggio a quattro zampe:
Un viaggio a quattro zampe, racconta l’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone.
Momenti di trascurabile felicità:
Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?
A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.