- Al 7° posto c’é: Eren Yeager protagonista di quest’anime, traumatizzato da bambino vedendo sua madre morire e mangiando suo padre da gigante. Sicuramente il personaggio più incosciente di tutto l’anime, tra scoperte e le conquiste è stato protagonista di quasi ogni vicenda.
- Al 6° posto collochiamo: Sasha Blouse diplomata del 104 Corpo Cadetti, è un’esperta di sopravvivenza data la sua infanzia vissuta nei boschi, ma soprattuto è una grande amante del cibo come ci viene mostrato. Purtroppo la sua morte ha rattristito buona parte dei fan, visto che piaceva a molte persone
- Al 5° posto collochiamo: Erwin Smith – 34° Capitano del Corpo di Ricerca, personaggio di rilievo nel’ arco delle 3 stagioni. E’ amato da molte persone per la sua grande freddezza nel prendere decisioni. Una scena che ha fatto piangere molti suoi fan è stata la su a morte, quest’ultima però non ha fermato il sogno dei suoi sottoposti e cioè far scomparire i giganti dalla Terra.
- Al 4° posto mettiamo: Hange Zoe – 35° Capitano del Corpo di Ricerca. E’ un personaggio amato sopratutto per la sua grande passione per i giganti e le loro abilita e forme.Il suo sogno è riuscire a stabilire una sorta di comunicazione con loro. Ma purtroppo per lei, non è riuscita a farlo prima di morire, per colpa del calore dei giganti colossali.
di Gottardo Jacopo e Pilot Emanuele, Classe 1^ C. – Cari lettori ben tornati nella nostra Rubrica. In quest’articolo vi presentiamo la seconda parte della classifica, stilata sempre secondo le noste opinioni, dei migliori personaggi di Attack on Titan. Se non avete ancora letto la prima parte, beh andate a leggerla. Ecco la prosecuzione della Classifica procedendo sempre per ordine inverso: