di Lorenzo Vesco ed Emanuele Pilot Classe 1^ C. – Buongiorno a tutti Voi Cari lettori amanti della lettura! Iniziamo con quest’articolo la 1^ Puntata di un nostro Racconto Letterario che tratta di un ragazzo di nome Haise Yumekagi che arriva alla 2^ Superiore, dopo la perdita dei suoi genitori 2 anni prima e aver troncato a causa di un banale litigio i rapporti con il suo migliore amico, cerca la felicità.
Speriamo che vi piaccia! EP.1 – L’INIZIO DEL DIARIO.- 09/04/2019 GIAPPONE Tokyo. – Ore 08:10. Caro diario, domani c’è il primo giorno di scuola. Non so cosa mi aspetterà e come andrà dopo la litigata con il mio migliore amico e dopo la perdita dei miei genitori 2 anni fa. Non so più con chi confidarmi se non mia zia, che però, per colpa di una malattia al cuore, non può lavorare, così mi sono trovato un lavoro part-time in un mini market. Quindi, tra il lavoro e studio non riesco a parlarle molto con lei e allora mi affido a te.
- 10/04/2019 – Ore 10:15. Sono passate due ore dall’inizio della scuola. Questa nuova classe mi sembra carina anche se sembrano già tutti amici, spero di fare presto qualche amicizia. – Ore 13:30. Caro diario: sono finite le lezioni mattutine, ora vado a pranzo. – Ore 13:40. “Ciao! Anche a te, sei nuovo qui?” –Haise: “Non proprio, ero già in questa scuola ma in un altra sezione. Comunque mi chiamo Haise Yumekagi, piacere” – “Piacere, Ryuji Mutsuki “……Continua …..