//AMORE… di Anna Peluso

AMORE… di Anna Peluso

di | 2020-09-29T17:41:13+02:00 29-9-2020 17:41|Alboscuole|0 Commenti

Che cos’è l’amore?

In modo scontato tutti direbbero che è un sentimento ma secondo me è qualcosa di più complesso,perché l’ amore è anche un insieme di emozioni.

L’amore è quasi come un incantesimo che fa sì che noi riusciamo a compiere cose inaspettate che non avremo mai pensato di mettere in atto, cioè azioni folli.

L’amore non avvisa e non ha età.

L’amore arriva quando meno te lo aspetti ,come un fulmine e quando ti ha colpito,se è vero amore è veramente difficile che se ne vada .Lo ammetto , non so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore , so solo che è qualcosa che ti scatta dentro ,che senti nel profondo del cuore. Penso che ognuno di noi abbia un’ anima gemella . L’amore , l’amore è un sentimento così forte , così bello che non sarà mai uguale per tutti.

Per me l’amore è quando stai per piangere e lui ti abbraccia così forte da farti dimenticare tutti i mali del mondo.

L’amore è amare una persona sotto varie forme

Amara non dipende dal sesso delle persone se sono uomo e uomo,donna e donna, donna e uomo ma anche trans non dipende da tutto questo perché se ami,una persona va amata nella sua normalità e non cerchi di cambiarla e tanto meno le altre persone possono farlo.

L’amore non è solo matrimonio, fare i figli, vivere insieme.

L’amore è anche rispetto.

L’amore è fiducia.

L’amore soprattutto è bene.

In una relazione ci sono alti e bassi, e per amare una persona ci può anche stare la gelosia però quando esiste la possessività una persona poi non si sente più se stessa.