di Zheng Jiawen Classe 2^ C . –
Sono una fan dei Manga e come già detto nel mio precedente articolo mi esprimo attraverso il disegno. Nel precedente articolo dal titolo: ’Come esprimersi a seguito di qualcosa che ci colpisce particolarmente’ avevo dedicato un mio disegno a mano libera per ricordare la storia di una bambina e dei due suoi fratelli. Questa volta ho deciso di creare il disegno direttamente sul cellulare e non sul foglio. Il disegno è tutto fatto a mano tranne lo sfondo. Mi sono inventata un personaggio del futuro ispirandomi al genere Fantasy.
Nome: Mika. Età: 23 anni. Sessualità: gay. Storia e suo passato: è un ragazzo che vive in un modo parallelo nel quale tutti sono metà animali e metà umani. Il loro è un mondo nel quale esistono sia demoni che gli angeli.
Mika è ‘un caso leggendario’ perché è figlio del Re dell’inferno e di una Lupa Angelo. In quel mondo questi incroci tra animali e umani vengono chiamati Xylos.
Nell’ambiente Inferno purtroppo Mika non può stare così suo padre lo ha dovuto mandare sulla Terra trasformandolo totalmente in una forma umana. In questo suo nuovo ambiente Mika viene adottato da una famiglia di lupi che nonostante lo aiuti sopravvivere quasi lo ignora tranne uno, di nome Micael, che è suo “fratello”.
In questo nuovo ambiente Mika viene spesso preso in giro perché è umano ma che combatte opponendo strenuamente resistenza e non si arrende mai; finché al compimento del suo 18° anno di età, suo padre viene a riprenderlo per condurlo nel suo primordiale mondo dal quale da piccolo è stato inviato e cioè nell’Inferno. Ora vive con suo fratello e il suo fidanzato.