di Francesco Bertoni e Benedetta Sopelsa Classe 1^ C – Cari lettori appassionati dell’oroscopo oggi siamo qui a scrivere di due fantastici segni zodiacali ovvero: quello del Toro e quello dei Gemelli.
Coloro che appartengono al segno del Toro sono possessivi e testardi ma sanno anche essere dolci. Vogliono avere sempre ragione e secondo loro non hanno mai torto. I nati sotto questo segno sono compatibili con quelli nati sotto altri segni come: Pesci, Sagittario, Vergine, Ariete e Cancro. C’è anche da dire che sono molto simpatici come segno e sono molto affidabili ma meglio non farli arrabbiare altrimenti possono diventare pericolosi!Color che sono dei Gemelli cono: testardi, simpatici e divertenti, ma sono anche dolci e gentili e ci sono sempre nel momento del bisogno. Hanno però un lato oscuro perché quando si arrabbiano diventano cattivi e pericolosi.
Quello dei Gemelli ha come caratteristica che vi appartiene è geloso, vendicativo e deve sempre avere ragione su tutto. E’ compatibile con i nati nei segni: Cancro, Toro, Leone, Vergine, Ariete, Pesci, Scorpione e Bilancia.
Insomma abbiamo capito che sono entrambi dei segni splendidi con propri pregi e difetti.
Nei prossimi articoli completeremo lo Zodiaco trattando a due a due i Segni Zodiacali descrivendo le loro caratteristiche fondamentali.
Con lo sperare che leggendo quest’articolo possiate aver risolto i vostri dubbi vi diamo appuntamento al prossimo.