di Irene Conticelli e Emma della Vedova Classe 3^ B. – 1. Ci sono tre architetti: un italiano, un francese e un americano, che si incontrano ed iniziano a parlare di grattacieli. L’americano dice: “Hi Guys! Noi in the USA abbiamo i grattacieli più grandi in the world, come l’Empire State Building!”. Per questo i tre si recano a New York per verificare. Il francese, saccente, interviene dicendo “Nous, in France, abbiamo la Tour Eiffel, che è molto plus grandé!”. Dopo aver controllato anche a Parigi, l’Italiano allora ribatte: “E questa torre sarebbe alta? In Italia abbiamo palazzi molto più alti!!!”. Per la loro incredulità li conduce a Milano, salgono in un palazzo, e dopo un pò di rampe di scale l’italiano incontra sul pianerottolo una donna incinta e gli domanda: “Quanto manca?. La donna risponde: “Nove mesi..”. Gli altri due, sconfortati dicono: “Ah ma allora ha vinto lui.”
2. Ci sono: un italiano, un francese e un inglese che all’improvviso decidono di fare una vacanza e così partono all’ultimo minuto.
Dopo essere arrivati in una città senza prenotazione riescono a trovare posto solo in un albergo nel quale il direttore dice loro: “attenti a mezzanotte passerà il fantasma settemutande…”. I tre accettano ugualmente di rimanere. Arrivata la mezzanotte si nascondono…l’italiano sotto il letto, il francese nell’armadio e l’inglese dietro la tenda.
Dopo pochi secondi arriva il fantasma …e comincia a fare strani versi…improvvisamente il francese esce fuori dal suo nascondiglio e gli dice: “mi presti una mutanda… che me la sono fatta sotto!!!….”
3. Una donna bruttissima entra in una farmacia, si avvicina al dottore e gli dice: “Menta forte!” -Il farmacista le risponde gridando: “A bonaaaaaaaa!”
4. Cosa fa un senatore con un cacciavite in mano???? – Il senatore a vita!!!!
5. Cosa faceva uno sputo sulle scale? ……Saliva…
6. Qual è la prima parola del baby vulcano?… – “Voglio la Magma”.
7. Cosa fa un canguro nero su uno sfondo bianco? – Risalta!