- Dopo questo passaggio bisogna andare a Sandy Shores che è il quartiere di Trevor. Verso le 2:00 di notte bisogna cercare di entrare nella sua roulotte e cercarlo, attivando la visione notturna. Una volta trovato lo si può vedere sopra al suo letto con uno smoking nero con gli occhi un po’ rossi, poi scomparirà e voi non potrete più uscire e quindi dovrete resettare il gioco.
- Il secondo segreto è quello di Pennywise il pagliaccio maledetto. La leggenda narra che Trevor ad un preciso punto della storia debba uccidere molti pagliacci in una sorta di visuale tridimensionale colorata. Una volta fatti fuori tutti i pagliacci bisogna andare nella roulotte di Trevor – Sandy Shores con la sua macchina vecchia. Una volta tele-trasportati nella sua roulotte d’epoca dovrete aspettare fino alle 21:45 circa quando appariranno dei pagliacci con dei vestiti molto colorati anche perché la roulotte in quel momento sarà molto buia.
- L’ultimo segreto ha a che fare con il personaggio di Frenklin Clinton. Ad un certo punto della storia si dovrà rincorrere Michael con la Mustang di Frenklin fino ad arrivare in un faro a fare un duello con le pistole. Michael cercherà di spararvi. Alla fine della sparatoria per una mossa poco furba di Michael, che è quella di cadere fuori dal parapetto del faro, deve essere buttato giù. Successivamente dovrete tele-trasportarvi dentro alla casa di Michael ed esattamente all’1:23 di notte troverete Michael sulle scale che va su e giù, poi difficilmente andrà in piscina perché si muove in un modo strano.
di Lorato Alessandro, Classe 1^ C. – Cari lettori del Foscarini News, per chi è appassionato come me di videogame, con quest’articolo desidero svelarvi alcuni segreti di GTA5 riguardo al personaggio Trevor e non solo. La leggenda narra che ogni giocatore di GTA5 ad un preciso punto della storia con il personaggio di Frenklin Clinton insieme a Michael debba far fuori Trevor sparando nella benzina dove si trova sdraiato e dolorante.