di
Francesco Duodo Classe 1^ A . – Desidero scrivere un articolo su due videogiochi che occupano tutti i miei momenti liberi come credo che lo facciano anche tutti gli appassionati che, come me , adorano questo tipo di video-games.
- Il primo è Clash of Clans che è un gioco di guerra, dove il player può giocare costruendo un proprio villaggio nel quale se qualcuno sferra un attacco si può difendere.
C’e anche un altro tipo di villaggio che si trova su di una barca nel quale si deve fare la stessa cosa come l’altro e migliorarsi per costruire le armi. In questo secondo villaggio ci possono essere anche altre cose, che si possono prendere, come ad esempio migliorando il proprio Castello che si chiama Municipio.
E’ necessario costruire le proprie armate e si va in battaglia dove si deve cercare di vincere delle coppe.
Ci sono due modalità di gioco: la prima è di tipo amichevole e l’ altra invece è normale. Si deve cercare di distruggere tutto e fare tre stelle, così si può andare avanti di livello. Si può anche andare sù di livello costruendo e migliorando le difese del proprio villaggio.
- Il secondo è Clash Royal che è un gioco molto bello perché si deve cercare di vincere delle coppe per sbloccare nuovi livelli che vanno dallo zero al tredici.
Poi ci sono vari personaggi che possono essere: comuni, rari, epici e leggendari.
Si può giocare sia da solo o in due.
Si può anche entrare a far parte di un club.
Ci sono anche degli eventi-bonus nei quali si possono vincere dei personaggi legendari.
A volte ci possono essere anche 35 partite negli eventi di Halloween o di Natale.
Quando si va in partita ci sono tre torri con ai lati due arcieri e uno al centro.
Quando si fa una delle due torri ai lati, quella al centro tira fuori un cannone e incomincia a sparare per cercare di annientare le truppe avversarie e vincere la battaglia.
Spero che l’articolo vi sia piaciuto e auguro a tutti buona partita!
Totale Visite:
976