//Teen Wolf – Classifica – Terza ed ultima Parte

Teen Wolf – Classifica – Terza ed ultima Parte

di | 2021-06-27T08:29:17+02:00 27-6-2021 8:28|Alboscuole|0 Commenti
di Gottardo Jacopo e Pilot Emanuele, Classe 1^ C. –   Cari lettori e lettrici eccoci con l’ultima parte della nostra classifica della serie televisiva fantasy americana Teen Wolf che ha avuto da subito molti telespettatori della quale sono state prodotte 6 stagioni e 100 episodi. La serie, suscitando un alto gradimento di telespettatori è stata anche trasmessa in molti altri Paesi, compresa l’Italia, ci è piaciuta molto così, dopo le prime due parti, sempre secondo la nostra modesta opinione, ecco il podio finale dei personaggi che hanno contribuito a renderla famosa:
  • Al 3° posto collochiamo Lydia Martin.  E’ Una ragazza molto intelligente anche se all’inizio della Serie è molto arrogate ma con l’evolversi degli episodi diventa un personaggio divine sempre più simpatica  e rafforza i suoi rapporti di amicizia con gli altri compagni. Si scopre anche di avere i poteri, essendo un Banshee, quali l’urlo e l’arma e in più le premonizioni sensoriali che userà per aiutare il branco.
  • Al 2° posto c’è Scott Mc Call, il quale inizialmente è molto timido e in seguito al morso di un lupo mannaro diviene, nella 3^ Serie, il protagonista cioè il vero alpha. Personaggio amato  da quasi tutti per il fatto che un bravo capo-branco anche quando non era un alpha.
  • Al 1° posto poniamo Stiles Stilinski. E’ un ragazzo iperattivo, molto intelligente e simpatico. E’ il personaggio amato da tutti anche se è un umano lui per quasi tutta la 3^ Stagione. E’ stato posseduto da un nogitsune e definito come Void Stiles. Con l’aiuto dei suoi amici fugge dai Cavalieri Fantasma e ritorna a Beacon Hills enti nell’FBI per aiutare il branco nell’ultima battaglia dove lotta per sconfiggere l’Anuk-ite.
La nostra classifica della Serie si conclude così sperando che vi sia piaciuta. La nostra speranza è quella di aver dato delle utili informazioni a chi ancora non la conoscesse quindi può stimolare la curiosità per poterla vedere soprattutto in questo periodo di vacanze scolastiche. Buona visione!