//Ottime prestazioni ai GSS Regionali per le squadre di Scacchi del Convitto Foscarini sia dell’Istruzione Classica di 2° grado che quelle della Secondaria di 1° grado che approdano alla Fase Nazionale.

Ottime prestazioni ai GSS Regionali per le squadre di Scacchi del Convitto Foscarini sia dell’Istruzione Classica di 2° grado che quelle della Secondaria di 1° grado che approdano alla Fase Nazionale.

di | 2023-04-25T15:37:02+02:00 25-4-2023 10:11|Alboscuole|0 Commenti
di Redazione. – Lo scorso giovedì 20 aprile si sono tenuti presso il Palazzetto dello Sport  in Piazza del Donatore, 1 di Brendola in provincia di Vicenza i GSS di Scacchi della Fase Regionale del Torneo Studentesco a squadre alla quale hanno partecipato le seguenti Scuole: ARDIGO’ –  MAMELI di PADOVA IC UNGARETTI ALTISSIMO di VICENZA CONVITTO FOSCARINI di VENEZIA AMM-TV IC3 BRUSTOLON di CONEGLIANO VENETO IC A.G. RONCALLI di DUEVILLE – VICENZA S. PARITARIA CAMPOSTRINI di VERONA IC DANTE ALIGHIERI di VENEZIA IC7 SAN CAMILLO di PADOVA IC LUISIANA CONCO di VICENZA IC GRAZIELLA MURARI LUSIANA di VALEGGIO SUL MINCIO (VR) AMM-TV IC FALCONE BORSELLINO TREVIGNA di TREVIGNAO (TV)
  • Per i Licei Ordinamentale ed Europeo del Convitto Foscarini le squadre erano composte da:
Aldrigo Ruggero 5BE, De Groot Soraya 2BE, Duodo Nicolò 2BO, Fornari Adalberto 2BO, Fraschini Giovanni 3BE, Girardi Alvise 4BO, Jesu Daniele 2BE, Jawen Zheng 2BE, Kirols Benjamin 5BE, Longo Giorgio 3BO, Nanetti Viola 1AE, Nason Matteo 2CE, Pesce Tommaso 2BE, Pisnyy Massimo1BO, Semenzato Giulio 2CE, Steffilongo Anastasia 2BE.
  • Per la Scuola Secondaria di 1° grado le squadre erano composte da:
Corobea Aurora 1A, Guo Ziling 3A, Mu Kaixin 3A, Pellizzon Mark 2A, Ribaldone Davide 2B, Salin Ahmed Naila 1A, Scarpa Leonardo 2B, Soriano Sofia Rey 1A, Zhang Ruixiang 3A, Zheng Eros 3A. – Le squadre per l’Istruzione Classica di 2° grado sono state accompagnate dal prof. Costaniero e dalla prof.ssa Fabbro mentre quelle della Scuola Secondaria di 1° grado dal prof. Szabados Stefano e dal prof. Calatafini Giancarlo. Il ritrovo al Tronchetto è stato fissato alle ore 07:00 per la partenza con il pullman e il rientro è avvenuto intorno alle ore 19:30. Per effetto dei risultati ottenuti sia le squadre dell’istruzione Classica di 2° grado che quelle della Scuola Secondaria di 1° grado hanno conquistato il passaggio per disputare la Fase Nazionale che si terrà presso Montesilvano in provincia di Pescara dall’ 7 al 10 maggio.