di KAROL COSTA MARINI & EMMA DELLA VEDOVA & URIAH SQUARCINA 2^B . – Siamo delle fan di questa bella e giovane attrice così, dopo esserci documentate, abbiamo deciso di dedicarle quest’articolo.
Kylie Kristen Jenner nota soltanto come Kylie Jenner è diventata famosa all’età di 10 anni quando prese parte al reality show “ Keeping up with the Kardashian” .
Ecco una sua piccola biografia.
Kylie è nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles in California. Lei è sorella di sangue con Kendall Jenner, la famosa modella di Victoria Secret, ed è anche sorellastra da parte di madre con Kourtney, Kim, Khoe e Rob Kardashian.
Insieme a loro Kylie partecipa al reality facendosi notare da subito grazie al suo carattere molto vivace e divertente.
Attualmente ha 21 anni.
Vive a Calabasas in California insieme alla sua migliore amica Jordym Woods e il suo futuro marito Travis Scott che è il famoso rapper.
I due, anche se molto giovani, hanno dato alla luce una bellissima bambina da nome Stormi, nata recentemente il primo febbraio 2018.
Ecco le sue caratteristiche fisiche:
Capelli: neri e corti
Occhi: marroni “chiaro”
Peso: 63 Kg
Altezza: 1.68 cm
Segni particolari: Lentiggini, labbra molto carnose, brava nel make up, grande senso dello stile, tanti orecchini.
Notizie sul suo curriculum lavorativo:
Kylie e la sua famiglia è sempre stata appassionata al make up.
L’esempio è dato dal papà William Bruce Jenner che ha fatto una transizione da uomo a donna e in quell’occasione lei si è appassionata al trucco.
L’ unica insicurezza di Kylie, come da lei detto, risale a quando era solo una ragazzina di 15 ed aveva le labbra troppo sottili per i suoi gusti.
l suo primo ragazzo influenzò la sua decisione poiché le diceva che avendo delle labbra troppo sottili non sarebbe stata brava a baciare e così decise di comprare tanti lip liner per modificare le sue labbra il più possibile.
L’unico problema era che a Kylie non ne andava bene nessuno o almeno che le piacesse.
Dopo aver visto che non otteneva alcuna modifica, non ne poteva più, quindi decise per il suo diciottesimo compleanno di fare una chirurgia per renderle più carnose.
In seguito all’operazione pensava che fosse inaccettabile che nessun negozio di cosmetici, avesse quello che serviva a lei per nascondere le sue insicurezze, quindi decise di creare una linea di cosmetici che andasse bene per tutti.
Diede così vita alla ‘Kylie Cosmetics’ ed incassò nei soli primi dopo l’uscita 8.1 milioni di $.
Ora Kylie è la più ricca della famiglia avendo un patrimonio di 900 milioni di $ solo grazie al suo lavoro.