Il giorno 5 marzo presso l’Istituto comprensivo Calò si è svolto il nostro Carnevale.
Questa manifestazione è stata organizzata dalla preside e dai professori che hanno addobbato la palestra e scelto le canzoni.
Ogni classe ha avuto un tema: I MIMI, I CONTADINI, GLI ANNI 60/70, GLI ZOMBIE, I RAPPER, LE IMITAZIONI DEI PROFESSORI, I BAMBINI DELL’INFANZIA, I LAVORI e IL MATRIMONIO.
Appena arrivati abbiamo ballato e poi abbiamo sfilato in modo da poter votare la maschera migliore.
Abbiamo recitato, ballato, cantato, imitato nel modo più simile al tema, alla fine di tutto sono usciti i risultati dei voti e le classi vincitrici sono state: la 3˚C e 3˚B.
Ogni classe ha avuto un premio e le classi vincenti anche una coppa.
In questa occasione era presente anche un DJ e Paola Ribecco che, insieme, hanno animato la festa e durante la settimana ci hanno aiutati nella preparazione della canzone e dei balletti.
Per noi è stata una meravigliosa esperienza che ci ha portato tante emozioni belle e tanto lavoro e divertimento; sarà sicuramente un’esperienza da rifare.
Facciamo un grande ringraziamento alla Preside e ai professori che hanno tolto molto tempo delle loro ore di lezione per questo meraviglioso Carnevale.
È stato molto faticoso organizzarci in così poco tempo, però grazie al nostro impegno ce l’abbiamo fatta e non importa chi abbia vinto o perso perché l’importante è stato partecipare e divertirsi.
Liviana Accetta
Teresa Lippolis
Totale Visite:
841