di Rosa Elena Pastore, 2C
Un principe per Natale, regia di Alex Zamm. Con Rose Mclver, Ben Lamb, Alice Krige, Honor Kneafsey, Sarah Douglas e molti altri. Genere: commedia sentimentale adolescenziale , romantico. Stati Uniti- 2017.
TRAMA:Una giovane giornalista di nome Amber Moore va ad Aldovia per una conferenza stampa del Principe Richard, dove, mentendo, scopre cose assurde, innamorandosi..
Questo film è molto bello perché è fatto bene,non ha un linguaggio volgare, è semplice e interessante. Esso è consigliato a coloro che amano la commedia sentimentale adolescenziale. E’ adatto alla nostra età, ma anche ai bambini, perché è un genere della categoria “tutti”. Se i bambini guardassero questo film secondo me per loro risulterebbe magico, simpatico e divertente. Questo film è anche adatto per gli adulti che amano l’inverno, perché è ambientato in un palazzo reale in inverno, con la neve e il freddo. Esso è seguito da altri due film: “Un principe per Natale: matrimonio reale” e “un principe per Natale: royal baby”. Concludo dicendo che è anche consigliato da guardare in famiglia, con i propri genitori o i propri fratelli.