di Mazzuccato Leonardo Classe 1^ B . Questo è un articolo dedicato all’educatore assegnato alla mia classe ed è con noi dalle 13.00 fino alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Adamantonio Carriero è un educatore buonissimo con me e con i miei compagni, a volte però è un po’ scorbutico ma ci sta.
Adamantonio è l’educatore che nelle attività sportive dirige il campionato interno di calcio, nel settore della Scuola Secondaria di 1° grado insieme all’educatore Bruson Massimo che è il collaboratore del Preside del reparto.
Personalmente con Carriero mi trovo molto bene perché anche nell’attività di studio pomeridiano mi aiuta con i compiti e a volte dopo averli finiti, mi dà l’autorizzazione di andare nel computer di classe a continuare questa bellissima esperienza che vi sto spiegando.
Devo dire che è un grande un educatore ed ha la caratteristica di saperci ascoltare e che ci permette di confrontarci tra di noi.
Purtroppo, gli è successo un piccolo problema alla mano, infatti abitando a Padova è caduto dalla bicicletta è stato in ospedale a farsi operare la mano perché si è rotto un dito. E’ rientrato al lavoro dopo le vacanze di Natale.
Carriero è molto umile e gentile ma anche molto disponibile, insomma un educatore perfetto.
Alla fine di quest’articolo vorrei specificare che il mio educatore Adamantonio Carrireo mi ha aiutato ad impostarlo.