- Al settimo e ultimo posto collochiamo la ‘Nerf Strongarm’ che è una pistola che contiene 5 colpi ed ha il caricatore separabile dalla pistola per ricaricare; può sparare fino a 20 metri è consigliata ai bambini più grandi di 8 anni perché altrimenti potrebbe fare del male.
- Al sesto posto troviamo la ‘Nerf Elite Delta Trooper’ che è una mitragliatrice con un caricatore cilindrico posto sotto la pistola contenente 12 colpi; il bello di quest’arma è che sotto il grilletto si trova un pulsante che serve a riscaldarla così da poter sparare colpi a raffica; la sua capacità di lancio è di 27 metri.
- Al quinto posto troviamo la ‘Nerf Elite Distraptor’ che è quasi uguale di quella posta al settimo posto ma il suo caricatore non può essere estratto dalla pistola; contiene 6 dardi e può sparare fino a 27 metri,; essa viene caricata attraverso il movimento di una leva posta all’estremità della pistola.
- Al quarto posto troviamo la ‘Nerf Elite Infinus’ che ha lo stesso caricatore della Nerf Delta Trooper ma contiene 30 dardi ed è elettrica; ha lo stesso meccanismo della Trooper ma ha un mirino che non è molto dettagliato e se si desidera si può metterla a tracolla per essere più comodi nel combattimento.
- Al terzo posto troviamo la ‘Nerf Elite Surgerfire‘ che ha un caricatore circolare posto al centro che contiene 15 colpi, per caricarlo c’è una manetta posta d’avanti e se si vuole si può attaccare una tracolla alle estremità.
- Al secondo posto troviamo la ‘Nerf Tri-strike’ che è un modello molto sofisticato perché si possono sparare 3 tipi di colpi: il primo è del tipo classico Elite e contiene 10 colpi, il secondo è del tipo Mega che contiene 3 colpi; mentre l’ultimo tipo ha un razzo posto al di sopra di essa per far aumentare il divertimento.
- Sul posto più atteso abbiamo scelto di mettere la ‘Nerf Elite Modulus Regulator’ che ha 3 funzioni di sparo dei proiettili, ha 2 caricatori da 12 colpi inclusi quando si sceglie di prenderli come optional; può essere trasformata come ‘da cecchino’ attraverso l’uso di un mirino che se si vuole lo si può posizionare sopra di essa, e visto che è molto grande davanti, c’è un adeguato manico per muoversi più facilmente.
di Sebastiano Chiozzotto e Gasparini Edoardo, Classe 1^C. – Cari lettori oggi in questo nostro articolo, per gli amanti delle pistole-giocattolo come noi, vi esponiamo quali sono le Pistole nerf migliori nel 2021. Eccovi un elenco stilato secondo la nostra opinione.