Ciao,oggi vi voglio raccontare l’emozione che ho provato alla mia prima gara di SpartanTrening . Era un pomeriggio come tutti gli altri e all’improvviso arriva mia madre e mi dice che poteva iscrivermi alla gara di Spartan che si svolgeva a Orte vicino Roma. Non ci pensai neanche un secondo e le dissi di si,dopo che mi iscrissi alla gara io non pensavo ad altro. Cinque giorni prima già mi preparai la borsa,per farvi capire come ero emozionata!Il giorno prima della gara chiedevo a mamma tutte le informazioni per quanto riguardava la gara, mia madre dopo cinque o sei domande non ce la fece più e mi urlò, dicendo che non dovevo preoccuparmi perché era solo una gara e che era come quando facevo gli allenamenti,…è facile dirlo.
Finalmente arrivò il giorno della gara tanto attesa, ed ero molto emozionata,prima di partire andai tantissime volte in bagno e pensavo a mille cose. Alla partenza quando diedero il via io emozionata e preoccupata partii, arrivai quinta.
Alla fine ho capito che ogni tuo sogno si può realizzare e che non devi avere paura;adesso partecipo a tantissime gare e all’ultima sono arrivata prima ragazza e seconda in totale.