di
Elia Duse 3^ C . –
FIFA 20 è un videogioco basato sul calcio nel quale ci sono varie modalità di gioco tra cui:
- Calcio d’inizio: nella quale giochi una semplicissima partita contro un tuo amico oppure contro la CPU che può avere varie difficoltà che le può scegliere a seconda delle tue abilità.
- Modalità carriera: nella quale possono esserci due possibilità:
–
la 1^ è la modalità giocatore nella quale creerai un giocatore e ti metterai in una squadra a tua scelta e l’obbiettivo sarà diventare sempre più forte.
–
la 2^ è la modalità allenatore nella quale creerai il tuo allenatore
e ti metterai in una squadra a tua scelta però l’obbiettivo sarà molto diverso dall’alta modalità infatti qui dovrai vendere e comprare giocatori con il budget fornito dalla squadra e questo servirà a potenziare sempre di più la tua squadra e vincere tutte le competizioni.
- Modalità Ultimate Team: nella quale devi formare la tua squadra e vincere le partite delle varie modalità per guadagnare un sacco di crediti come ad esempio: la moneta per comprare i giocatori e le cose varie.
Questa modalità ha le seguenti opzioni di gioco:
–
Le squadre ‘battles’ dove giocherai contro la CPU che avrà delle squadre diverse a seconda da quelle che proporrà il gioco; ci sono delle varie divisioni che ti daranno dei premi sempre più belli a seconda dei tuoi punti che farai quando vincerai le partite e scalerai le divisioni fino ad arrivare alla migliore.
–
Le rivals: nella quale giocherai contro delle persone vere, anche qui ci sono le varie divisioni e funziona nello stesso identico modo dove più partite vinci e più alta sarà la tua divisione e i tuoi premi sempre maggiori.
In questa modalità è compresa anche la qualificazione alla
‘Weekend League’ che è una competizione online in cui devi fare 30 partite e cercare di vincerne il maggior numero possibile per avere premi migliori.
- Modalità VOLTA: che è quella nuova che è stata aggiunta solamente in questa edizione. Questa nuova modalità include una storia nella quale dovrai creare il tuo personaggio e giocare a calcio da strada facendo le cosiddette “skills” (numeri) e cercare di fare gol sulle porte piccole.
Totale Visite:
990