- “Cerco di avere un buon rapporto con i miei fans, gestisco in prima persona i miei social perché mi piace scrivere e rispondere, appena gli impegni me lo permettono, personalmente. Non ho mai rifiutato una foto ed un autografo a nessuno, in fondo è il mio modo per poterli ringraziare per tutto quello che fanno per me.”
- “I social network hanno reso il contatto con il pubblico molto più immediato, rappresentano per me la via più semplice e immediata per arrivare alle persone che mi seguono ogni giorno, rispondo alle loro domande, condivido con loro foto e notizie che mi riguardano e non solo; ormai possiamo dire che i post di Facebook e i tweet hanno quasi completamente sostituito le lettere che i fans una volta scrivevano con la speranza di ricevere una risposta che non sempre arrivava.”
Sono due attori molto amati dal pubblico televisivo. Lui, trevigiano, classe 1976, alto, occhi verdi, un’aria dura e taciturna, lei ex concorrente di Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Wella. , per 8 anni Cecilia Castelli in Centovetrine. nata a Prato nell’82.
Quanto è stato ed è importante per voi far parte del cast di Centovetrine?
Jgor. “Centovetrine ha rappresentato un cambio di vita importante, radicale. Mi ha dato la possibilità di crescere come uomo e come artista, di esercitarmi quotidianamente, provare, sperimentare, confrontarmi con attori più vecchi (del mestiere intendo) e poi mi ha dato l’amore”.
Linda. “Centovetrine è stata tanto per me; una delle mie prime esperienze attoriali, una scuola impareggiabile, un grande punto di partenza.”
Che rapporto avete con i social e con i vostri fan?