//Demon Slayer – 3^ Puntata

Demon Slayer – 3^ Puntata

di | 2022-02-10T08:51:57+01:00 10-2-2022 8:25|Alboscuole|0 Commenti
di Pilot Emanuele, Classe 2^ C. –   Carissimi lettori eccoci qui con la terza parte della classifica sui personaggi più forti di Demon  Slayer. Se siete già pronti allora andiamo subito ad aggiornare la classifica, ma non dimenticate mai:  attenzione agli spoiler!
  • Alla posizione numero 10 c’è: – Tokito Muchiro. –  Il pilastro della nebbia dalle capacità straordinarie essendo ancora un ragazzino molto piccolo. Tutto ciò grazie anche alla discendenza da Kokushibo la prima luna crescente. Tokito si mostra indifferente davanti alle notizie come la morte di qualcuno ma quando si apre con le persone si capisce come ne ha risentito propio come è successo con Tanjiro.
  • Alla posizione numero 9 c’è:Iguro Obanai. – Il pilastro della serpe anche lui molto amato dai fan si copre la boca con una maschera per nascondere le cicatrici subite per odine di un demone serpe. Porta con sé un serpente che lo aveva accompagnato fin da quando era piccolo nella sua gabbia. Appena riuscì a scappare trovò un pilastro, il padre di Rengoku, che lo salvò dal demone serpe e in seguito lo adottò.
  • Alla posizione numero 8 c’è: – Akaza – La terza luna crescente specializzato nelle arti marziali. La sua storia è una delle più toccanti. Molti lo odiano per la morte di Rengoku, altri invece la sorvolano e continuano ad amarlo. Il suo stile di combattimento si basa sullo spirito combattivo dell’avversario. Anche da umano è molto forte tanto da riuscire ad uccidere 54 maestri esperti di arti marziali, tanto che Muzan, dalle voci che giravano sull’avvenimento, è andato a controllare perché non si ricordava di aver mandato un demone in quel posto.
  • Alla posizione numero 7 c’è: – Sanemi Shinazugawa. – Una persona pazza che non porta rispetto a nessuno a parte di Gyomei che è il capo famiglia, ma nell’arco finale si è calmato e scusato con Nezuko per averla attaccata quando Tanjiro è stato catturato.
  • Alla posizione numero 6 c’è: – Douma. – La seconda luna crescente dal carattere strano e apparentemente amichevole, ma non è così poiché combatte con dei ventagli. Molti lo odiano per aver ucciso Shinobu.  Ha degli occhi particolarissimi ad arcobaleno.